Home Eventi ParaNorman! Zombie ad Explora

ParaNorman! Zombie ad Explora

In occasione dell’uscita del film “ParaNorman”, sabato 6 e domenica 7 ottobre 2012 si terrà al Museo dei Bambini di Roma Explora una presentazione del mondo degli zombie, visto con gli occhi dei bambini.
All’interno del Museo e nel giardino, sono previste attività a tema per conoscere l’ambientazione del film e Norman, il protagonista della storia.
Il face painting, all’interno del museo sarà il primo punto d’incontro per familiarizzare con i personaggi del film.
A questo punto tutti i bambini saranno pronti per mettersi alla prova con “Gioca con lo Zombie”, realizzando una testa di Zombie da portare via con sé.
Ai bambini verranno inoltre distribuite le maschere ed alcuni libretti per continuare il gioco.
Le letture in libreria di questo weekend sono dedicate all’uscita del libro “Paranorman” (Mondadori), organizzate in due fasce orarie: h 16.00 e h 17.30.

La Focus Features e LAIKA, note per il lungometraggio di animazione nominato agli Oscar “Coraline”, presentano ParaNorman: il secondo film animato in stop motion realizzato da LAIKA in 3D, che ha unito queste due forme d’arte mozzafiato per raccontare una storia nuova ed esilarante, magicamente emotiva e spaventosamente divertente.

“ParaNorman” è ambientato nella città di Blithe Hollow, sede 300 anni prima di una famosa caccia alle streghe. L’undicenne Norman Babcock trascorre le sue giornate a guardare film horror e studiare i fantasmi. Infatti, Norman ha ereditato dalla sua amata nonna la capacità di vedere e di parlare con i morti, tanto che, quasi tutti i giorni, preferisce la loro compagnia a quella di un padre decisamente tra le righe, di una madre tutto pepe, e della sorella maggiore terribilmente superficiale, Courtney. Ad informarlo che l’antica maledizione di una vecchia strega si sta per avverare, è lo zio Prenderghast e Norman si rivelerà essere l’unico in grado di fermare l’orda di zombie che metterà in pericolo tutti i cittadini.

“ParaNorman” è un film di Chris Butler e Sam Fell con le voci originali di Anna Kendrick, Casey Affleck, Leslie Mann e John Goodman.

Nelle sale italiane da giovedì 11 ottobre in 3D in cinema selezionati e sarà distribuito da Universal Pictures International Italy.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here