Home Eventi Festival delle Cerase 2012: Matteo Garrone incontra il pubblico al Cinema Nuovo...

Festival delle Cerase 2012: Matteo Garrone incontra il pubblico al Cinema Nuovo Teatro

Il Festival delle Cerase di Palombara Sabina (in provincia di Roma) è una manifestazione che si protrae per nove mesi all’anno con appuntamenti regolari, che hanno fatto crescere un gruppo di appassionati spettatori, i quali si sono trasformati nella giuria, a cui la direzione della manifestazione ha voluto affidare anche il compito di assegnare i riconoscimenti previsti.
Un festival dedicato esclusivamente alla produzione italiana. Proiezione in concorso dei film italiani della stagione in corso. I riconoscimenti tradizionali Le Ciliegie d’Oro del Cinema Italiano al Miglior Film, Miglior Attore etc, sono avvalorati dai prestigiosi premi messo in palio dal Presidente della Repubblica e dalla Regione Lazio.

Da settembre a maggio al Cinema Nuovo Teatro, luogo dove si svolge la manifestazione, si organizzano proiezioni seguite da incontri con registi, sceneggiatori, attori. Mercoledì 21 novembre presso il Cinema Nuovo Teatro alle ore 20, il 28esimo Festival delle Cerase organizza la proiezione del film “Reality” di Matteo Garrone per incontri con Autori/Attori. Al termine della proiezione il regista incontrerà il pubblico.

 

 

 

 

1 commento

  1. Bel film Reality,la cui tematica si presta alla più aperta discussione della realtà dei tempi moderni e soprattutto dei mezzi televisivi. Saremmo contenti noi spettatori-simpatizzanti di Garrone che egli potesse onorarci della sua presenza il prossimo 6 dicembre al cinema Pierrot di Ponticelli (ovvero zona orientale di Napoli) dove peraltro egli ha girato molte scene.
    Giulio Giliberti da Barra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here