Home Uncategorized Tutti pazzi del Nur Bar. Prossimo appuntamento giovedì 22 novembre con “YouThursday”.

Tutti pazzi del Nur Bar. Prossimo appuntamento giovedì 22 novembre con “YouThursday”.

Tutti pazzi del Nur Bar. Il nuovo club di Via del Teatro Valle a Roma, ha appena aperto e le sue lunghe notti fanno già tendenza. Come a Londra, Parigi e New York, tutte le sere è sempre affollato di celebrities e trend setter. Nel giro di una settimana ha visto ben due compleanni doc.

L’altra sera, ad una settimana di distanza dal “blindatissimo” birthday party di Frida Giannini (che ha voluto festeggiare in forma privata ancor prima che il club aprisse ufficialmente i battenti) tra atmosfere neobarocche e underground e champagne millesimato; l’imprenditore Gianluca De Marchi, neo produttore cinematografico (ha prodotto l’ultimo film di Valeria Golino regista e il nuovo di Renato De Maria, marito di Isabella Ferrari), ha festeggiato i suoi 40 anni con tanti amici. Tra i primi ad arrivare, Frida Giannini (direttore creativo di Gucci), Francesco Scianna, Ennio Fantastichini, Renato De Maria, la giovane attrice Annalisa De Simone, Ilaria Spada, le top model Karmen Pedaru e Yuma. Non mancavano gli amici più cari del festeggiato, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher, i registi Matteo Garrone con la moglie Nunzia e Paolo Sorrentino con la moglie Daniela e Federico Zampaglione. Per le candeline è arrivato anche Sean Penn. Tra gli invitati, arrivato per l’occasione da Parigi e accompagnato dall’amico Roberto Ruspoli, anche lo stilista italiano Giambattista Valli e l’attore USA Stephen Dorff con la fidanzata modella Emanuela Postacchini e tutta la “delegazione” del film “The Motel Life” (una delle pellicole più apprezzate all’ultimo Festival Internazionale del Film di Roma, vincitore del premio del pubblico e della migliore sceneggiatura), compresi i registi, i fratelli Alan e Gabriel Polsky, e tutti gli sceneggiatori e produttori al completo, tutti intorno a Jessica, la più famosa socialite di Hong Kong.
Tra i 300 ospiti visti anche Monica Scattini, Giulia Michelini, Chiara Conti, Anna Safroncik, Stefania Montorsi, Francesca Chillemi, Marco Simon Puccioni, Federico Costantini, Iacobella Gaetani Lovatelli (figlia di Gelasio), Flavio Misciattelli, Cosima e Palma Bucarelli, Francesca Riario Sforza, Francesco Ruspoli, Clementina Gentiloni Silveri. Dj Luigi D’Esposito.

Il party è stato curato da Ursula Seelenbacher e Lorenzo D’Elia organizzatori di “YouThursday”, che sarà organizzato in collaborazione con Annalisa Pastore della RB Casting, l’appuntamento del giovedì del Nur Bar che debutterà il prossimo 22 novembre.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here