Home Eventi Claudio Giovannesi e Marco Müller al Tuscia Film Fest Autunno 2012

Claudio Giovannesi e Marco Müller al Tuscia Film Fest Autunno 2012

Serata d’eccezione quella di sabato 24 novembre 2012 al Tuscia Film Fest Autunno. Organizzato in collaborazione con il Festival Internazionale del Film di Roma, l’appuntamento al Cinema Teatro Genio di Viterbo (ore 21, ingresso libero) vedrà la proiezione del film “Alì ha gli occhi azzurri” e l’incontro con il regista Claudio Giovannesi e il direttore del festival capitolino Marco Müller.
Interpretato da Nader Sarhan e Stefano Rabatti, “Alì ha gli occhi azzurri”, uno dei film italiani in concorso al Festival di Roma, ha ottenuto il premio speciale della giuria e il premio alla migliore opera prima e seconda e sarà proposto al pubblico del Genio in anteprima per Viterbo.

La serata del 24 novembre sarà preceduta, a partire dalle ore 19 (ingresso libero), da “Apericinema”, il progetto che coinvolge le migliori realtà enogastronomiche della provincia di Viterbo già sperimentato con successo nell’edizione estiva. Per l’occasione l’azienda agricola Cassano di Canepina offrirà un aperitivo agli spettatori del Tuscia Film Fest nel foyer del Cinema Teatro Genio.

Per il programma completo e per tutte le informazioni sulle attività del TFF: www.tusciafilmfest.com.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here