Home Eventi “L’amore è imperfetto” in anteprima a Bari, regista e cast al Galleria

“L’amore è imperfetto” in anteprima a Bari, regista e cast al Galleria

CONDIVIDI

Martedì 27 novembre 2012 alle 10.30 al Multicinema Galleria a Bari, sarà proiettato in anteprima per la stampa il film “L’amore è imperfetto” di Francesca Muci, girato in Puglia tra Bari e Torre Guaceto. Al termine della proiezione, alle 12 circa, la regista, gli attori Anna Foglietta, Giulio Berruti, Camilla Filippi, Lorena Cacciatore, la produttrice Tilde Corsi, lo sceneggiatore e produttore Gianni Romoli e la presidente di Apulia Film Commission Antonella Gaeta risponderanno alle domande dei colleghi giornalisti.

L’incontro con la regista, gli attori Anna Foglietta, Camilla Filippi, Lorena Cacciatore, la produttrice Tilde Corsi, lo sceneggiatore e produttore Gianni Romoli e la presidente di Apulia Film Commission Antonella Gaeta, si terrà dalle 19.30 alle 20.30 presso l’Hotel Oriente di Bari (corso Cavour 32).

Alle 21, come da programma, tutto il cast del film saluterà il pubblico del Galleria, dove è prevista l’anteprima (a inviti), prima dell’uscita nelle sale prevista per il 29 novembre distribuito da 01 Distribution.

Mercoledì 28 novembre, invece, la scrittrice e regista Francesca Muci e il critico cinematografico Carlo Gentile (SNGCI), incontreranno il pubblico alla Libreria Feltrinelli di Bari (alle 18.30), con una performance dal vivo della musicista e vocalist pugliese Carolina Bubbico che è una delle autrici della colonna sonora del film.

Prodotto dalla R&C Produzione di Tilde Corsi e Gianni Romoli e da Rai Cinema, con il sostegno dell’Apulia Film Commission e con il contributo della Banca Popolare di Bari, il film è tratto dall’omonimo romanzo di Francesca Muci, edito da Piemme, “L’amore è imperfetto”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here