Home Uncategorized “The Last Days”: web serie allo Shari Vari, proiezione prima puntata e...

“The Last Days”: web serie allo Shari Vari, proiezione prima puntata e party con dj set Montovoli

Martedì 27 novembre 2012 alle ore 19.00 allo Shari Vari di Roma verrà presentata la web serie “The Last Days”, prodotta da Leonardo Giuliano e Caterina Nardi per Tam Tam Coop.

Saranno presenti gli attori Matteo Branciamore, Nathalie Rapti GomezAndrea Moltovoli, Lucrezia Piaggio, Emanuele Propizio e Piero Cardano. e il regista Marco Costa.

Alle 20.00 verrà proiettata la prima puntata in anteprima e alle 22.30 opening party con dj set Andrea Moltovoli e control V.

“The Last Days”. E’ il 21 Dicembre 2012. Secondo la profezia Maya, l’ultima notte del mondo come lo conosciamo. Marcello, un giovane attore che ha sperperato con la droga una carriera ben avviata, decide di investire gli ultimi soldi che gli restano per organizzare nel suo lussuoso superattico un “End of the world party” per i suoi migliori amici che non vedeva da anni. Tobias, broker cinico e rampante si presenta con Brenda, sua attuale fidanzata, una bellezza colta e sensuale che da ragazzina era stata il grande amore di Marcello. Poco dopo giungono anche Tea, una rock girl irriverente e Alex, un geniale nerd diventato milionario grazie allo sviluppo di applicazioni per cellulari. Alla brigata si unisce all’ultimo anche Eddy, il depressivo vicino di casa di Marcello, che vive ancora nel lutto più assoluto per il suo primo amore brutalmente concluso. Tutto è pronto per il gran finale, un party scellerato e imprevedibile che li porterà verso un colpo di scena scioccante e impensato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here