Home Eventi La Festa di Artisti 7607 per “festeggiare insieme una vittoria epocale”

La Festa di Artisti 7607 per “festeggiare insieme una vittoria epocale”

Domenica 6 gennaio 2013 al Caffè Latino di Roma (Via di Monte Testaccio, 96) si svolgerà la Festa di Artisti 7607 “The Big Night”.

Il consiglio direttivo di Artisti 7607: Paolo Calabresi, Luca D’Ascanio, Elio Germano, Carmen Giardina, Cinzia Mascoli, Neri Marcorè, Alberto Molinari, Paco Reconti, Alessandro Riceci, Claudio Santamaria e Sabrina Venezia.

Artisti 7607 “invita tutti a festeggiare insieme una vittoria epocale: la libertà per gli artisti di scegliere”.

Questo il programma della serata:
– Dalle 20.00 aperitivo informativo.
– Dalle 22.30 Performance e Live music con: Rocco Papaleo, Giorgio Tirabassi, Marco Cocci, Edoardo Pesce e Olen Cesari “che insieme a tanti altri artisti, soci, sostenitori, amici e ospiti a sorpresa si alterneranno sul palco”.
E si potrà seguire anche la partita…

_______________________________________________________________________

“…la prima cosa che ci ha mosso nel sostenere questa battaglia è che era una questione di legalità e diritti…”.
Sen. Emma Bonino

“…la cultura deve essere il motore del paese…”.
On.le Antonio Borghesi

2 Commenti

  1. TRovo assolutamente giusto che sia festeggiato questo grande traguardo per La Cultura Italiana, finalmente i nostri artitisti che sono la Vita Pulsante del nostro Paese hanno libertà di scelta!! Evviva!!
    Una cosa mi dispiace di nn esser con loro a festeggiare allegramente tale importante Traguardo!!!
    Ricordiamo La Cultura ha fatto l’ Italia enn il contrario! 🙂

    • Stiamo messi bene se consideriamo degli artisti VIP come la vita pulsante del nostro paese,gente ammanicata ricca che guadagna una barca di soldi per giocare davanti una macchina da presa,parlano di valori e solidarietà ma sono tutti raccomandati fanno il cinema indipendente e vedi sempre gli stessi attori bravini e basta ,se la cantano e se la suonano fanno quelli del popolo, ma il popolo quello vero cioè i MILIONI di italiani che ZAPPA quando li vede gli viene da ridere e ci sarebbe da dirgli ANDATE A LAVORARE ,, l Italia sta messa MALE si buttano tati soldi per il festival del film e ci sono giovani famiglie che fanno la fame

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here