Home Eventi Presentazione del Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest con...

Presentazione del Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest con Placido, Straffi & Co.

Lunedì 4 febbraio 2013 ore 15.00 a Roma al Cinema Capranichetta (Piazza Montecitorio, 125) verrà presentata alla stampa l’ottava edizione del Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest, in programma al TCL Chinese 6 Theatre di Hollywood (CA) dal 17 al 23 febbraio.

Interverranno: l’attore e regista Michele Placido e il produttore e regista Iginio Straffi (vincitori dell’L.A. Italia Excellence Award insieme a Zucchero e al regista Kief Davidson, autore del documentario su Emergency candidato all’Oscar). Con loro il presidente dell’Ice Riccardo Monti, il presidente onorario del festival Marina Cicogna. E poi, gli attori Franco Nero e Giuliano Gemma (che saranno festeggiati a Hollywood nell’ambito dell’omaggio agli Spaghetti Western), il regista Fausto Brizzi insieme all’attrice Claudia Zanella (co-protagonista di “Pazze di me”) e a Tony Trupia e ad Andrea Zaccariello. E ancora, Valeria Bilello, reduce dal set di David Frenkel “One Chance” (produzione Weinstein & Co) e madrina di L.A. Italia, e il fondatore e produttore della manifestazione Pascal Vicedomini.

Los Angeles, Italia Festival 2013, inserito nel calendario ufficiale dell’Anno della Cultura Italiana in USA, è promosso dall’Istituto Capri nel mondo. Special partners Cim Group, Eni e Rainbow Group. La manifestazione che gode del patrocinio del MAE, del MISE, e del sostegno della Dg Cinema del MiBAC, è organizzata in collaborazione con l’Ice, il Consolato Generale d’Italia e Cinecittà Studios. E con la partecipazione della Hollywood Chamber of Commerce, dell’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles e della Usc – University of Southern California.

Per maggiori informazioni: www.losangelesitalia.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here