Home Eventi “Warm Bodies”: Flash Mob Zombie a Roma, da Piazza del Popolo a...

“Warm Bodies”: Flash Mob Zombie a Roma, da Piazza del Popolo a Piazza di Spagna

In occasione dell’uscita nelle sale italiane di “Warm Bodies”, Fazi Editore e Lucky Red organizzano a Roma, giovedì 7 febbraio 2013, il Flash Mob Zombie. A partire dalle ore 13.00, a Piazza del Popolo, saranno a disposizione di tutti i partecipanti dei truccatori professionisti. La marcia zombie partirà da Piazza del Popolo alle 16.00 per arrivare a Piazza di Spagna dove si terrà il Dance Flash Mob Zombie.

Sui canali YouTube di Fazi Editore e Lucky Red è disponibile il tutorial per permettere a tutti i partecipanti di imparare la semplice coreografia.

Lo stesso giorno Fazi Editore renderà disponibile in ebook anche il nuovo romanzo di Isaac Marion, “The New Hunger”, prequel di “Warm Bodies”.

Warm Bodies – IL FILM
“Warm Bodies” è un film di Jonathan Levine, distribuito in Italia da Lucky Red. Interpreti del film sono una coppia di nuove star, Nicholas Hoult (About a boy, X-Men – L’inizio e A Single Man) e Teresa Palmer (L’apprendista stregone, Sono il numero 4), affiancati da un cast di giovani promesse (da Dave Franco a Analeigh Tipton) e da John Malkovich.

Warm Bodies – IL LIBRO
Il romanzo di Isaac Marion racconta una storia che rende omaggio a Shakespeare ma anche ai grandi capolavori horror degli anni ’70. Divertente, dark, forte di una scrittura acuminata e intelligente, Warm Bodies esplora cosa accade quando il freddo cuore di uno zombie viene tentato dal calore dell’amore umano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here