Home Eventi Festa della Donna, 8 Marzo: all’UCI Cinemas scatta il 2X1 per il...

Festa della Donna, 8 Marzo: all’UCI Cinemas scatta il 2X1 per il film “Amiche da morire”

Per la Festa della Donna, UCI Cinemas dal 7 al 10 marzo aderisce all’iniziativa promossa da 01 Distribution in occasione dell’arrivo sul grande schermo di “Amiche da morire”, la nuova commedia tutta al femminile di Giorgia Farina con Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi. In tutte le 41 multisale del Circuito sarà infatti possibile presentare alle casse i coupon grazie ai quali sarà possibile assistere alle proiezioni del film acquistando due biglietti al prezzo di uno e vincere anche una Lancia Y.

Collegandosi al sito http://promozioneamichedamorire.viamail.eu e selezionando una delle multisale UCI, sarà possibile compilare la scheda con i propri dati anagrafici e richiedere l’invio on-line del coupon da stampare e presentare alle casse per avere diritto alla promozione. Coloro che aderiranno a tale iniziativa potranno partecipare al concorso per vincere la nuova Lancia Y effettuando una nuova registrazione sul sito internet dedicato inserendo il numero del biglietto acquistato.

“Amiche da morire” è una commedia con tre protagoniste irresistibili per il film d’esordio di Giorgia Farina: Claudia Gerini interpreta Gilda, una donna dalla bellezza verace che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo Cristiana Capotondi è Olivia, una giovane moglie invidiata per il suo rapporto idilliaco con il marito; Sabrina Impacciatore chiude il terzetto con Crocetta, un brutto anatroccolo che pare porti sfortuna a chi le sta intorno. Le tre, completamente diverse tra loro, si trovano a condividere un segreto che devono nascondere al fiero e brusco commissario Nico Malachia, interpretato da Vinicio Marchioni.

“Amiche da morire” esce nelle sale il 7 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here