Home Eventi “Priscilla – La regina del deserto” in scena al Brancaccio di Roma...

“Priscilla – La regina del deserto” in scena al Brancaccio di Roma fino al 24 aprile

Grande ritorno per il musical evento della scorsa stagione “Priscilla – La regina del deserto”, in scena al Teatro Brancaccio di Roma fino al 24 aprile 2013.
Tratto dall’omonimo film cult “Le avventure di Priscilla la regina del deserto” di Stephan Elliott – vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes – Priscilla è un’avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano per portare lì il loro spettacolo di Drag Queen e finendo per trovare molto di più di quanto avessero mai immaginato.

Un musical sfavillante con oltre 500 costumi, una sceneggiatura esilarante ed una intramontabile colonna sonora che include 25 successi internazionali, suonati dal vivo, tra cui “I Will Survive”, “Finally”, “It’s Raining Men” e “Go West”.
La sceneggiatura dello spettacolo, con il suo messaggio sulla famiglia, la tolleranza e l’accettazione, è capace di raccontare e alternare momenti di puro divertimento ad altri più emozionanti.

Con Antonello Angiolillo, Simone Leonardi e Mirko Ranù. Regia di Simon Phillips.

 

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here