Home Eventi “Buongiorno Papà” gratis all’UCI Cinemas per la Festa del Papà

“Buongiorno Papà” gratis all’UCI Cinemas per la Festa del Papà

L’iniziativa è valida solo per il 19 marzo e prevede l’ingresso valido per ogni papà e il proprio figlio con emissione di un solo biglietto a tariffa intera. 

Per la Festa del Papà del 19 marzo, UCI Cinemas, in collaborazione con Medusa, darà la possibilità a tutti i ragazzi di portare il proprio papà gratis al cinema per assistere alle proiezioni di “Buongiorno Papà”, film diretto e interpretato da Edoardo Leo con Raoul Bova, Marco Giallini, Nicole Grimaudo e Rosabell Laurenti-Sellers. La promozione è valida per tutte le proiezioni del film in programma nella giornata del 19 marzo e prevede l’ingresso valido per ogni papà e il proprio figlio tramite l’emissione di un solo biglietto a tariffa intera.

Distribuito da Medusa, “Buongiorno Papà” ha come protagonista Andrea, un trentottenne, bello e sicuro di sé. Single, sciupafemmine e superficiale con un’avviatissima carriera in un’importante agenzia che si occupa di product placement. Nella sua vita, fatta di avventure di una sola notte, sembra andare tutto a gonfie vele: nessuna responsabilità, tutto lavoro e divertimento. Finché un giorno, al suo ritorno a casa, dove vive con Paolo – un curioso amico disoccupato – trova Layla. La ragazzina, decisamente stravagante, ha diciassette anni e dice di essere sua figlia. E non è sola: con lei c’è suo nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro e padre della sua prima fugace conquista sulle dune di Sabaudia…e sono venuti per restare!

Per maggiori informazioni: www.ucicinemas.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here