Home Eventi Giornata della letteratura pakistana

Giornata della letteratura pakistana

L’Ambasciata del Pakistan a Roma presenta la seconda edizione della “Giornata della letteratura pakistana” che quest’anno si terrà nella cornice della Sala Pietro da Cortona dei Musei Capitolini, martedì 23 aprile 2013 alle ore 17.00, grazie al prezioso supporto dell’On. Fabrizio Panecaldo, consigliere del Comune di Roma. L’iniziativa rappresenta un momento di approfondimento di una cultura non poi troppo lontana e di un Paese spesso poco conosciuto e malinterpretato.

L’evento sarà arricchito anche dalla partecipazione di Monica Vallerini, attrice e presentatrice italiana, che animerà l’iniziativa con l’interpretazione di brani tratti da opere degli scrittori pakistani contemporanei, Musharraf Ali Khan e Bina Shah, che saranno presenti.

“Mi piace tutto ciò che è vivacità e interesse per le culture e la giornata della letteratura pakistana è un’occasione di interscambio culturale da non perdere”, dichiara Monica Vallerini in queste settimane su Rai 1 nella fortunata serie “Un medico in famiglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here