Home Eventi Luca Argentero e Marco Risi all’UCI per l’Anteprima di “Cha Cha Cha”

Luca Argentero e Marco Risi all’UCI per l’Anteprima di “Cha Cha Cha”

CONDIVIDI

Luca Argentero e Marco Risi, rispettivamente protagonista e regista del film “Cha Cha Cha”, saranno all’UCI Parco Leonardo (RM) per salutare il pubblico che parteciperà all’Anteprima del film in programma mercoledì 19 giugno 2013 alle ore 21.15. Un film poliziesco a tinte thriller in uscita nelle sale giovedì 20 giugno.

Le prevendite per partecipare all’Anteprima di “Cha Cha Cha” del 19 giugno all’UCI Parco Leonardo sono aperte. Maggiori informazioni su www.ucicinemas.it.

Distribuito da 01 Distribution e prodotto da Bibi Film, Babe Films e Rai Cinema, “Cha Cha Cha” è un film ambientato nella Roma dei nostri giorni. Non è la Roma piaciona, sonnolenta e pigra, è la Roma cinica e grigia degli intrighi, gli affari sporchi, le intercettazioni. Le indagini partono da un incidente stradale che coinvolge un ragazzo di sedici anni. Tutto lascia pensare che si tratti di un incidente ma Corso non ne è convinto. In più quello stesso giorno viene ritrovato il cadavere di un ingegnere che avrebbe dovuto dare il via all’appalto per un mega centro commerciale nei pressi dell’aeroporto. I due fatti sembrano lontanissimi uno dall’altro. Ma così non è.

Nel cast, oltre a Luca Argentero, anche Eva Herzigova, Claudio Amendola, Pietro Ragusa, Pippo Delbono, Bebo Storti, Marco Leopardi, Shel Shapiro, Jan Tarnovskiy e Nino Frassica.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here