Home Eventi Libero Cinema in Libera Terra 2013: presentazione del festival contro le mafie...

Libero Cinema in Libera Terra 2013: presentazione del festival contro le mafie con Ettore Scola e Don Luigi Ciotti

Martedì 11 giugno a Roma al Caffè Fandango, alle ore 11.00, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di Libero Cinema in Libera Terra, Festival Internazionale di Cinema Itinerante contro le Mafie.
Con il Patrocinio del Parlamento Europeo. Ottava edizione, 10 regioni, 22 tappe: Bruxelles, Parigi, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Campania.

Libero Cinema in Libera Terra 2013 presenta alcune significative novità tra cui la centesima tappa a Portella della Ginestra, la partenza il 18 giugno da Bruxelles con la proiezione al Parlamento Europeo, il ritorno a Parigi per il secondo anno e la carovana italiana dal 24 giugno al 18 luglio.

Presenteranno il programma della carovana cinematografica e dei campi di volontariato di Libera sui beni confiscati alle mafie: Don Luigi Ciotti (presidente Libera), Ettore Scola (presidente onorario di Cinemovel Foundation), Elisabetta Antognoni e Nello Ferrieri (fondatori Cinemovel), Fabrizio Grosoli (consulente per la programmazione), Roberto De Benedittis (responsabile campi volontariato Libera), Pierluigi Stefanini (presidente Unipol Gruppo Finanziario).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here