Home Eventi L’Edicola di Fiorello in diretta streaming anche su Roxy Bar Tv di...

L’Edicola di Fiorello in diretta streaming anche su Roxy Bar Tv di Streamit

Mercoledì 12 giugno 2013 alle ore 11.00 gran finale per la pausa estiva dell’Edicola Fiore, che in via sperimentale andrà in diretta streaming su www.rosariofiorello.it e su una serie di siti editoriali italiani, tra i quali il canale Roxy Bar Tv http://roxybar.twww.tv?direct della piattaforma Streamit Twww.tv.

Il progetto Edicola Fiore, nato spontaneamente due anni fa tra i “compagni della colazione al bar” dello showman siciliano, è una sorta di happening tra l’informazione e l’entertainment teso a commentare ironicamente i fatti del giorno, davanti all’obiettivo del cellulare di Rosario Fiorello.

Per la diretta streaming, Fiorello metterà in campo non solo i suoi abituali amici (Agonia, Gionuein, Cesare, Fabione, Er Pompa e tanti altri), ma anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo come Max Pezzali, Giuliano Sangiorgi – Negramaro, Luca Barbarossa, Biagio Antonacci, Gianluca Guidi e Jovanotti. La diretta, che si configura come un vero e proprio show riservato esclusivamente al mondo web, sarà quindi disponibile anche su Roxy Bar Tv, il canale di musica, arte e cultura realizzato da Red Ronnie.

Roxy Bar Tv dedica inoltre un omaggio all’Edicola Fiore con uno speciale in HD di due ore e mezzo, in una trasferta romana al mitico Bar che ospita giornalmente la fortunata ed ironica rassegna stampa. Un contenuto realizzato da Red Ronnie: un dietro le quinte dove il conduttore televisivo, attraverso un confronto con gli Edicola Boys e tanti ospiti di eccezione, svela il processo creativo che anima la rassegna.

Lo speciale sarà trasmesso subito dopo la diretta (verso le 12.30 circa), in replica alle ore 21.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here