Home Eventi Taormina FilmFest 2013, quarto giorno: Papaleo, Veronesi, Argentero, Herzigova, Risi, Cha Cha...

Taormina FilmFest 2013, quarto giorno: Papaleo, Veronesi, Argentero, Herzigova, Risi, Cha Cha Cha

Taormina, lunedì 17 giugno 2013 – Numerosi incontri con il pubblico e con la stampa per la terza giornata del Taormina FilmFest. Ad aprire la giornata è stata la Tao Class con la regista e attrice russa Renata Litvinova, giunta al Festival per presentare il film “Rita’s Last Fairy Tale” per la sezione Focus Russia. A seguire si è tenuto l’incontro con Fabio Segatori (regista del film “Terra Bruciata”) e Nino Frassica per raccontare il loro nuovo progetto dal titolo “Ragazze a mano armata”.
Una coppia davvero divertente quella per la sezione Campus formata da Ronn Moss e Gloria Guida che hanno tenuto un incontro con i giovani dal titolo “Unforgettable”.  Sala gremita al Teatro Antico per la consegna del Premio Città di Tao a Renata Litvinova e Gloria Guida, del Premio La Botte a Ronn Moss e del Premio Cariddi a Nino Frassica.

La quarta giornata di Festival sarà all’insegna del buon cinema con l’arrivo di Luca Argentero e di Eva Herzigova per il film “Cha Cha Cha” di Marco Risi, prodotto dalla Bibi Film e Rai Cinema e distribuito da 01 dal 20 giugno.

Per la sezione “Pre-visioni: lavori in corso”, si svolgerà l’incontro con Mattia Torre, Luca Vendruscolo e Giuseppe Ciarrapico per raccontare “Dopo Boris”.

Attesissimo l’incontro “Campus” con Rocco Papaleo e Giovanni Veronesi dal titolo “L’officina della commedia”.

Tra gli altri eventi della giornata, sono da segnalare anche il film presentato da Emergency “Open Heart” di Kief Davidson, la Tao Class “Un inconfondibile tocco – un’ora con Lubitsch” e la presentazione del libro fotografico “Michelangelo Vizzini fotoreporter”.

E’ giunta a Taormina, infine, anche la cantautrice indonesiana Anggun che ritirerà il Premio Speciale Fao/Taormina.

Per maggiori informazioni: www.taorminafilmfest.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here