Home Eventi Taormina FilmFest 2013, sesto giorno: Meg Ryan, Banfi, Rubini, Siani e Philippe...

Taormina FilmFest 2013, sesto giorno: Meg Ryan, Banfi, Rubini, Siani e Philippe Leroy

Taormina FilmFest, mercoledì 19 giugno 2013 – Pubblico entusiasta per il premio Oscar Jeremy Irons che ha tenuto una Tao Class durante la quinta giornata del Taormina FilmFest e che ha ricevuto al Teatro Antico il Taormina Art Award consegnatogli da Daniele Pecci. Per la sezione “Pre-Visioni: Lavori in corso”, Enrico Brignano e A.M Federci hanno presentato il loro nuovo progetto “Stai lontana da me”; Brignano, inoltre, ha ritirato il Premio Cariddi al Teatro Antico. Oggi si è svolto anche l’incontro dal titolo “L’armonia infinita: il grande cinema del Barocco”, per il Campus dedicato ai giovani che ha visto la presenza di Franco Battiato.

La sesta giornata del Taormina FilmFest, in programma giovedì 20 giugno, si aprirà con l’arrivo della “Sally” più amata dal pubblico: l’attrice Meg Ryan che sarà presente a Taormina per tenere una Tao Class e che riceverà al Teatro Antico il Taormina Art Award Lancia.

Il Campus dedicato ai giovani vedrà la presenza di un duetto tutto del Sud: Lino Banfi e Sergio Rubini con un incontro dal titolo “La scuola pugliese”. Inoltre i due attori riceveranno anche il Premio Cariddi.

Al Teatro Antico arriverà domani anche Alessandro Siani che terrà un appuntamento con il pubblico per la sezione “Pre-visioni: Lavori in corso” dal titolo “Il futuro del Principe” e che riceverà il Premio Cariddi.

Da segnalare, infine, la presenza dell’attore Philippe Leroy che ritirerà il Premio Cariddi alla carriera.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here