Home Eventi Ciak partner di Ciné – Giornate Estive di Cinema

Ciak partner di Ciné – Giornate Estive di Cinema

Dall’1 al 4 luglio 2013 al Palazzo dei Congressi di Riccione

Ciak, il mensile diretto da Piera Detassis, per il secondo anno sarà partner di Ciné – Giornate estive di Cinema, importante appuntamento estivo con l’industria cinematografica nel corso del quale si terranno le convention delle case di distribuzione e la presentazione dei film della prossima stagione.

La manifestazione, promossa e sostenuta da ANICA, in collaborazione con ANEC e ANEM, si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi di Riccione dall’1 al 4 luglio 2013.

Il rinnovo di questa collaborazione conferma il grande interesse di Ciak, rivista di riferimento per gli appassionati di cinema, verso l’industria, gli operatori e tutte le altre realtà attive nel settore, indispensabili per la crescita del mercato.

Nella serata evento del 4 luglio Ciak proporrà, nell’ambito di Ciné, lo spin-off del prestigioso premio popolare Ciak d’Oro, il CinéCiak d’Oro, dedicato al genere commedia.
Inoltre non mancheranno gli incontri con gli attori e i registi ospiti di Ciné: l’appuntamento è per martedì 2 e mercoledì 3 luglio alle 19.30 con i Ciak Incontra.

La partnership tra Ciak e Ciné – Giornate estive di Cinema si concretizzerà anche nel numero di luglio del mensile che conterrà l’inserto “Ciné”, con anticipazioni e interviste ai protagonisti della manifestazione. Ciak di luglio sarà in distribuzione all’interno del Palazzo dei Congressi di Riccione e sulle spiagge della Riviera.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here