Home Eventi Taormina FilmFest 2013: si chiude con Marisa Tomei, l’omaggio a Gandolfini e...

Taormina FilmFest 2013: si chiude con Marisa Tomei, l’omaggio a Gandolfini e “The Lone Ranger”

Taormina, sabato 22 giugno 2013 – Cala il sipario sulla 59esima edizione del Taormina FilmFest che chiude oggi proponendo ancora grande cinema, cultura e il fenomeno delle web series.

Si comincia con la presentazione del libro “Operazione Gattopardo” di Alberto Anile e Maria Gabriella Giannice per poi passare all’omaggio a James Gandolfini a cui parteciperà Eric Lyman di Hollywood Reporter, una speciale Tao Class durante la quale sarà ricordato l’attore improvvisamente scomparso attraverso un montaggio dei suoi film e serie tv.

A Taormina è arrivata anche il Premio Oscar Marisa Tomei tra gli interpreti di “Parental Guidance” di Andy Fickman, presentato in anteprima al Festival.

La sezione Campus sarà dedicata all’incontro con “The Pills” un gruppo di giovani autori che ha spopolato con le loro divertenti e irriverenti web series.

Attesa per il film di chiusura “The Lone Ranger”: la nuova produzione di Disney/Jerry Bruckheimer Films diretta da Gore Verbinski e interpretata da Johnny Depp ed Armie Hammer. Tutti in maschera al Teatro Antico per emulare l’eroe mascherato.

Per maggiori informazioni: www.taorminafilmfest.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here