Home Eventi A Cineramnia arriva “I/CON”, i dietro le quinte dei film di Allen,...

A Cineramnia arriva “I/CON”, i dietro le quinte dei film di Allen, Moretti, Gibson e Anderson

CONDIVIDI

Sarà in esposizione fino al 30 settembre 2013 presso L’Arca – Laboratorio per le arti contemporanee di Teramo (Largo San Matteo), la mostra fotografica “I/CON” di Philippe Antonello, fotografo di scena di fama internazionale. La mostra si inserisce all’interno della ricca programmazione della nona edizione del festival Cineramnia, che avrà luogo a Teramo a partire da lunedì 1 fino a sabato 6 luglio 2013.

In esposizione quaranta fotografie di backstage di film italiani e internazionali. I dietro le quinte dei film di Woody Allen, Nanni Moretti, Mel Gibson, Wes Anderson, ma anche tanti ritratti di registi e attori.

“I/CON” aprirà la nona edizione del festival Cineramnia (programma completo su www.cineramnia.it), diretto da Dimitri Bosi e Marco Chiarini (rispettivamente produttore e regista del piccolo cult cinematografico “L’uomo fiammifero”), che vedrà tra gli ospiti i registi Luca Lucini, Aureliano Amadei, Roland Sejko, Toni Trupia, Saverio Di Biagio e gli attori Francesco Scianna, Nicola Nocella, Michele Alhaique e Greta Scarano. L’attore Massimo Ghini sarà protagonista di un incontro pubblico sul mestiere dell’attore, giovedì 4 luglio alle ore 21 in Piazza S. Anna a Teramo.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here