Home Eventi Ciné 2013: arriva M2 Pictures di Rudolph Gentile e Marco Dell’Utri, una...

Ciné 2013: arriva M2 Pictures di Rudolph Gentile e Marco Dell’Utri, una sorpresa da best seller

M2 Pictures, la società di distribuzione guidata da Rudolph Gentile e Marco Dell’Utri, arriverà a Ciné – Giornate Estive di Cinema di Riccione per presentare congiuntamente alla Moviemax un listino 2013/14 ricco di sorprese e titoli molto attesi.

“Siamo particolarmente felici dell’accordo di servicing che da qualche mese lega il nostro presente, M2, alle nostre origini, la Moviemax – dichiarano Gentile e Dell’Utri – Distribuire oltre 20 titoli l’anno è una sfida veramente esaltante per noi e ringraziamo la dirigenza Moviemax per la fiducia e il sostegno che ci stanno dimostrando”.

Il listino che le due società presenteranno a Riccione sarà un mix di generi molto eterogenei, un’offerta ampia di prodotti di grande intrattenimento per un pubblico variegato, che va dagli adolescenti, alle famiglie, agli amanti del grande cinema e dei grandi autori.

Ai trailer per l’autunno 2013 seguiranno gli annunci delle nuove acquisizioni per il 2014. Tra queste diversi titoli già molto attesi a livello internazionale e soprattutto l’adattamento cinematografico di uno dei best seller degli ultimi anni. M2, con la collaborazione di Rizzoli, avrà il piacere di fare a tutti gli esercenti un omaggio legato a quest’ultimo titolo al termine della convention.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here