Home Eventi “Springsteen & I”: il Boss del rock all’UCI Cinemas solo per un...

“Springsteen & I”: il Boss del rock all’UCI Cinemas solo per un giorno

UCI Cinemas, in collaborazione con QMI, Virgin Radio, Rolling Stones, Coming Soon e The Space Extra, porta sul grande schermo il Boss del rock. Solo per un giorno, il 22 luglio, e in contemporanea mondiale in 50 paesi, 40 multisale del Circuito UCI proietteranno “Springsteen & I”, il film documentario diretto da Baillie Walsh e prodotto da Ridley Scott che ripercorre la carriera musicale di Bruce Springsteen raccontata dai suoi fan e da performance inedite.

“Questo film meraviglioso fornisce una visione unica e straordinaria dell’immenso feeling tra un artista e tutti coloro che sono così profondamente affezionati alla sua musica”, commenta Ridley Scott.

Con “Springsteen & I” il pubblico di tutto il mondo potrà scoprire, per la prima volta al cinema perché il rock del Boss è divenuto la colonna sonora di un’intera generazione. La rockstar americana conta infatti più di 500 milioni di album venduti in tutto il mondo, 20 Grammy, concerti leggendari e storie di gente comune raccontate nelle sue indimenticabili canzoni.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here