Venerdì 5 luglio 2013 presso il cinema Intrastevere di Roma, il regista Matteo Pellegrini e gli attori Alexei Guskov, Anita Kravos e Michele Venitucci incontreranno il pubblico prima della proiezione delle ore 20.20 di “Italian Movies”, il film che li vede protagonisti.
Un’occasione per conoscere i protagonisti di un film italiano che racconta la nostra nazione attraverso lo sguardo di un gruppo di immigrati che cercano un futuro migliore proprio attraverso il cinema.
Presentato all’ultima edizione del Festival di Roma, “Italian Movies” è interamente girato a Torino e racconta un’Italia nuova, multiculturale e multietnica in maniera ironica e intima.
Il film è prodotto da Indiana Production in collaborazione con Eagle Pictures e Extrabanca ed è distribuito da Eagle Pictures.