Home Eventi Catrinel Marlon madrina del Magna Graecia Film Festival 2013, con la presidenza...

Catrinel Marlon madrina del Magna Graecia Film Festival 2013, con la presidenza onoraria di Ettore Scola

Al via la decima edizione del Magna Graecia Film Festival, in programma a Catanzaro dal 24 luglio al 4 agosto 2013. La giuria, con la presidenza onoraria di Ettore Scola, è composta da Mimmo Calopresti, Gianfrancesco Lazotti, Alessandro Roja e Ivano De Matteo.

Madrina della decima edizione sarà Catrinel Marlon, attrice e modella protagonista questa stagione de “La città ideale”, il film che segna l’esordio alla regia di Luigi Lo Cascio. Catrinel Marlon è stata inoltre appena confermata anche nel cast di “CSI – Las Vegas”.

In cartellone le proiezioni di “RazzaBastarda” di Alessandro Gassman (27 luglio), “Buongiorno Papà” di Edoardo Leo (28 luglio), “Salvo” di Antonio Piazza e Fabio Grassadonia (29 luglio), “Tutto parla di te” di Alina Marazzi (30 luglio), “Viva l’Italia” di Massimiliano Bruno (31 luglio), “Tutti contro Tutti” di Rolando Ravello (1 agosto), “Amiche da morire” di Giorgia Farina (2 agosto) e “Miele” di Valeria Golino (3 agosto).

Tra gli Eventi Collaterali, presentazione di libri e proiezione dei cortometraggi di Stefania Rocca, Lorenza Indovina ed Elena Bouryka. Presentazione inoltre del corto “Ce l’hai un minuto?” di Alessandro Bardani, con Giorgio Colangeli e Francesco Montanari.

Domenica 4 agosto, per la serata conclusiva del festival, in programma una breve performance musicale di Alessandro Mannarino.

Il Magna Graecia Film Festival quest’anno omaggia Pino Michienzi. Le migliori opere saranno premiate dalle colonne d’oro di Michele Affidato.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here