Home Eventi Tuscia Film Fest a Canepina con “Pinocchio” e “Viaggio sola”

Tuscia Film Fest a Canepina con “Pinocchio” e “Viaggio sola”

Dopo le undici serate consecutive a Viterbo al Complesso di San Carlo, il Tuscia Film Fest prosegue con due appuntamenti a Canepina. Venerdì 12 luglio 2013, in Piazza Garibaldi, per TFF Kids – la sezione dedicata al cinema d’animazione per bambini e famiglie – sarà proiettato il film “Pinocchio” di Enzo D’Alò. Il ritorno del regista de “La gabbianella e il gatto” è caratterizzato tra l’altro dalla colonna sonora, ultimo lavoro di Lucio Dalla. Le voci sono di Rocco Papaleo, Paolo Ruffini, Maurizio Micheli, Pino Quartullo. La proiezione avrà inizio alle ore 21.15, ingresso libero.

Sabato 13 luglio di nuovo a Canepina (ore 21.15, ingresso libero) appuntamento con una delle pellicole rivelazione della recente stagione cinematografica: “Viaggio sola” di Maria Sole Tognazzi. Il film sarà presentato dall’attrice Fabrizia Sacchi che – grazie alla sua interpretazione nel film – ha ottenuto la nomination ai David di Donatello 2013 come miglior attrice non protagonista. “Viaggio sola” sarà proiettato nell’arena allestita in Piazza Garibaldi, cuore del paese cimino.

L’evento è inserito nel cartellone della manifestazione Festival di Tuscia – Incontri Gentili 2013 promossa dalla Provincia di Viterbo.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here