Home Eventi Al via il Giffoni Music Concept, apre il “festival anticrisi” Elio e...

Al via il Giffoni Music Concept, apre il “festival anticrisi” Elio e le Storie Tese

Partirà domani, sabato 20 luglio, il Giffoni Music Concept, parte musicale del Giffoni Experience, che guarda ai giovani con grande attenzione, soprattutto in questo momento di difficoltà economiche. Ad aprire il “festival anticrisi”, aperto a tutti e definito così per i suoi prezzi assolutamente popolari, sarà Elio e le Storie Tese.

La rassegna musicale quest’anno unisce sullo stesso palco il meglio della musica italiana in un ricco calendario. Dopo l’appuntamento con Elio, il 23 luglio è attesa la Bandabardò che festeggerà sul palco di Giffoni i suoi 20 anni di carriera, e nella stessa sera anche i macedoni Foltin e i napoletani The Shak&Speares, mentre il 24 luglio sarà la volta di Max Gazzé.

La novità di questa edizione è rappresentata dalla presenza del grande rap italiano che sbarca a Giffoni con due serate speciali a cura di Don Joe, dj e produttore dei Club Dogo: il 25 luglio si esibiranno Antonio Riccardi detto ‘Nto, Fedez, e Guè Pequeno. Il 26 sarà invece il turno di Clementino, Ensi e Salmo. Il 27 luglio Giffoni accoglierà la musica di Renzo Arbore e della sua Orchestra Italiana mentre il 28 chiuderà un quartetto tutto al femminile composto da Fiorella Mannoia, Chiara, Baby K, Elhaida Dani, Francesca Monte.

Tutti i concerti si terranno all’Arena dello Stadio Giuseppe Troisi di Giffoni Valle Piana, e tutte le serate saranno aperte al pubblico (biglietti in vendita su www.go2.it e www.boxol.it), mentre per i giovani giurati i concerti saranno gratuiti.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here