Home Eventi Marco Bocci al Giffoni Film Festival per “Italo” e sul set de...

Marco Bocci al Giffoni Film Festival per “Italo” e sul set de “Il profumo delle pesche”

“Quando mi dicono che sono un sex symbol mi viene da ridere, faccio una vita normalissima. La mia vita privata non ha influito per nulla nella mia vita professionale”. Marco Bocci, ospite oggi al Giffoni Experience, non si sente un’icona sexy, ma l’accoglienza entusiasta riservatagli dalle teenager del Giffoni Film Festival parla da sola.

L’attore è nella cittadina campana per presentare il suo nuovo film “Italo”, storia toccante di un cane randagio speciale diventato la mascotte di un intero paese, accompagnando i turisti per le vie di Scicli, in provincia di Ragusa. “Adoro i cani, sono cresciuto con gli animali – spiega l’ex commissario Scialoja di “Romanzo criminale” – Ora ho un barboncino. Interpretare questa storia è stata una scelta di cuore”. Opera prima della regista Alessia Scarso, il film aiuterà anche i cani randagi: sono stati costruiti dei peluches che saranno venduti all’uscita delle sale e il ricavato andrà in beneficenza per l’Enp.

Il prossimo autunno l’attore sarà protagonista di “Squadra Antimafia 5” ed è attualmente impegnato sul set de “Il profumo delle pesche”, prodotto da Wildside e diretto da Laura Halilovic, regista bosniaca di etnia rom, già pluripremiata per il documentario “Io, la mia famiglia Rom e Woody Allen”.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here