Home Eventi “La migliore offerta” di Tornatore vince la terza edizione del Moviemov

“La migliore offerta” di Tornatore vince la terza edizione del Moviemov

Giuseppe Tornatore con “La migliore offerta” vince la terza edizione del Moviemov_Italian Film Festival (24-28 luglio, Bangkok), diretto da Goffredo Bettini.

Ottima l’affluenza in sala che ha visto la partecipazione di oltre 6.000 spettatori nel corso della manifestazione tra i film dell’Italian Showcase e quelli della retrospettiva dedicata ad Ettore Scola. Tra i film più amati dal pubblico asiatico “Una giornata particolare” e “Romanzo di un giovane povero”.

Tra le novità messe in campo dal festival l’accordo con il circuito SF Cinema che ha oltre 700 schermi in tutta la Thailandia e che dal prossimo anno distribuirà il film vincitore del Moviemov nelle proprie sale.

La rassegna è stata inaugurata da “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino.

Questi i sette film italiani selezionati per la terza edizione del Moviemov: “La migliore offerta” di Giuseppe Tornatore, “Gli equilibristi” di Ivano De Matteo, “Tutti i santi giorni” di Paolo Virzì, “Nina” di Elisa Fuksas, “Viaggio sola” di Maria Sole Tognazzi, “Un giorno speciale” di Francesca Comencini e “Cha Cha Cha” di Marco Risi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here