Home Eventi “One Direction: This Is Us”: il 26 agosto tre speciali anteprime italiane,...

“One Direction: This Is Us”: il 26 agosto tre speciali anteprime italiane, il film sarà nelle sale il 5 settembre

“One Direction: This Is Us”, il film in 3D della boy band più famosa del momento, sarà il 26 agosto 2013 nelle sale italiane in occasione di tre speciali anteprime. I “directioners” italiani potranno assistere al film evento dell’anno, prima dell’uscita ufficiale del 5 settembre, all’UCI Cinemas Bicocca di Milano, al Cinema Adriano di Roma e al Cinema Med The Space di Napoli. Media partner ufficiale dell’evento è il network nazionale Radio Kiss Kiss.

“One Direction: This Is Us”, diretto da Morgan Spurlock, è un omaggio ai fan ricco di curiosità, di contenuti esclusivi e filmati mai visti sino ad ora, che ritraggono Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in situazioni pubbliche e in altre più intime: dalla nascita legata alla partecipazione all’edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell (ideatore del talent show) ha deciso di unire le voci dei 5 ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere le emozioni generate dalla grande fama.

“Sono felice che si stia girando questo film e Morgan Spurlock è la persona perfetta a cui dare l’accesso al backstage per osservare fino in fondo cosa significhi essere One Direction oggi – commenta Simon Cowell – è incredibile il grande successo che la band ha raggiunto, i cinque ragazzi e i loro fan hanno fatto storia e questo documentario è per loro”.

“One Direction: This Is Us” sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here