Home Eventi Gigi Proietti e Atom Egoyan: il RomaFictionFest a Viterbo

Gigi Proietti e Atom Egoyan: il RomaFictionFest a Viterbo

Viterbo torna ad abbracciare Gigi Proietti, indimenticato protagonista della serie tv “Il Maresciallo Rocca” girata nel capoluogo della Tuscia. Lunedì 30 settembre 2013 (ore 18, ingresso libero fino a esaurimento posti) al Cinema Genio, l’attore si racconterà, incontrerà il pubblico e riceverà dal Comune di Viterbo la cittadinanza onoraria. L’incontro con Proietti è inserito nell’ambito delle iniziative che la settima edizione del RomaFictionFest – in programma dal 27 settembre al 3 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma – ha deciso di organizzare a Viterbo.

Quello con Proietti, infatti, non sarà l’unico evento in programma lunedì 30. Sempre al Cinema Genio – alle ore 20.30, ingresso libero – il cast della serie tv “Una mamma imperfetta”, scritta e ideata da Ivan Cotroneo, presenterà la fiction e saranno proiettati in anteprima due episodi della stessa.
Gli eventi pomeridiani saranno preceduti da un appuntamento in programma nell’aula magna del Rettorato dell’Università della Tuscia, alle ore 11.00, con il regista canadese Atom Egoyan che terrà una master class agli studenti universitari e degli istituti secondari superiori viterbesi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here