Home Eventi “Con il fiato sospeso” di Costanza Quatriglio in tour nelle sale italiane

“Con il fiato sospeso” di Costanza Quatriglio in tour nelle sale italiane

Presentato con successo all’ultimo Festival di Venezia, “Con il fiato sospeso”, il nuovo film di Costanza Quatriglio, arriva ora sugli schermi d’Italia con un tour di proiezioni-evento, programmazioni e incontri con la regista.

Presentato fuori concorso al Festival, dove ha ottenuto il Premio Gillo Pontecorvo – Arcobaleno Latino e la segnalazione del Premio Pasinetti per l’interpretazione della protagonista, Alba Rohrwacher, il film ha già avuto un’anteprima a Catania, con due settimane di repliche e una modalità d’eccezione: è infatti un caso più che raro il debutto in sala di un film di 35 minuti da solo, con una propria programmazione autonoma.
Dopo il sorprendente successo di questa iniziativa, il film arriva adesso sugli schermi di altre città, distribuito da Luce-Cinecittà, con un calendario in via di definizione.

Queste le prime tappe del tour:

2 ottobre, Cineteca di Bologna – Cinema Lumière.

4 ottobre, Roma – Nuovo Cinema Aquila, Visioni Fuori Raccordo Film Festival. Il film sarà poi in programma dal 5 al 9 ottobre.

13 ottobre, Firenze – Clorofilla Film Festival. Il film sarà poi in programmazione dal 14 al 18 ottobre.

25 ottobre Milano – Spazio Oberdan – Cinema e Lavoro. In seguito il film sarà programmato al Cinema Mexico.

Inoltre “Con il fiato sospeso” continua la programmazione a Catania, al Cineteatro Francesco Alliata, fino al 9 ottobre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here