Home Eventi A Sorrentino e Servillo il Premio Fellini del Bif&st 2014

A Sorrentino e Servillo il Premio Fellini del Bif&st 2014

Paolo Sorrentino e l’attore protagonista del suo film “La grande bellezza”, Toni Servillo, saranno presenti al Bif&st 2014 – Bari International Film Festival per ricevere il Premio Fellini per l’eccellenza cinematografica.

Fra i 76 film di tutto il mondo candidati dai propri Paesi al Premio Oscar per il miglior film straniero spicca l’opera vincitrice del Premio Internazionale Bif&st 2013: “Circles”, che il regista Srdan Golubovic presentò in concorso a Bari per la Serbia nella sezione Panorama internazionale ospitata al Teatro Petruzzelli. Alla candidatura per “Circles” si aggiunge anche quella di un altro film passato in concorso al Bif&st: “Agon”, del regista albanese Robert Budina. Come è noto l’Italia sarà rappresentata agli Oscar da “La grande bellezza” di Sorrentino che verrà presentato al Bif&st 2014 (5-12 aprile) nella sezione dedicata ai migliori film italiani dell’anno.

Il programma generale del Bif&st 2014 – Bari International Film Festival verrà presentato in conferenza stampa a Bari il 12 e a Roma il 13 novembre prossimo.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here