Home Eventi AGPCI: il nuovo appuntamento di Sinergie con Cinecittà Luce e iTunes

AGPCI: il nuovo appuntamento di Sinergie con Cinecittà Luce e iTunes

Si terrà martedì 22 ottobre alle ore 17 negli spazi di Cinecittà Luce a Roma (Via Tuscolana, 1055) il nuovo appuntamento di Sinergie – ideato nel 2011 da AGPCI grazie al sostegno della Regione Lazio – il ciclo di incontri per rafforzare la rete dei produttori italiani e facilitare l’incontro e lo scambio creativo tra gli operatori della filiera.

L’occasione sarà la presentazione ai produttori della Room Cinecittà, il primo canale della piattaforma Apple dedicato alla cinematografia nazionale. Istituto Luce Cinecittà – in qualità di società pubblica incaricata di promuovere il cinema italiano nel mondo – ha creato su iTunes un canale dedicato all’Italia.

ILC esporrà ai partecipanti e agli associati AGPCI le opportunità di essere presenti sulla piattaforma, le condizioni e le procedure di selezione oltre ad offrire assistenza per l’accreditamento, la scelta del partner tecnico e la contrattualizzazione.

Interverranno Martha Capello, Presidente Associazione Giovani Produttori Cinematografici Indipendenti, Rodrigo Cipriani Foresio, Presidente Istituto Luce Cinecittà, e Fabio Severino, consigliere del Presidente per i progetti speciali.

L’evento è aperto a tutti gli operatori del settore previo accreditamento all’indirizzo eventi@agpc.eu.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here