Home Eventi Quatriglio, Rohrwacher e senatore Manconi presentano al Nuovo Aquila “Con il fiato...

Quatriglio, Rohrwacher e senatore Manconi presentano al Nuovo Aquila “Con il fiato sospeso”

Il “piccolo” grande caso della Mostra di Venezia per la seconda settimana consecutiva al Cinema Nuovo Aquila. Lunedì 14, alle 20, incontro con la regista, Alba Rohrwacher e il senatore Luigi Manconi.

Roma, 12 Ottobre 2013 – Dopo l’ottima affluenza e le ulteriori richieste degli spettatori, il Nuovo Cinema Aquila di Roma prosegue la programmazione di “Con il fiato sospeso”, il nuovo film di Costanza Quatriglio presentato Fuori Concorso all’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, con uno spettacolo ogni giorno alle ore 20.00, da oggi fino a domenica 20 ottobre.

Inoltre, lunedì 14 ottobre alle 20.00, sempre al Nuovo Aquila, si terrà una proiezione e a seguire un incontro con Costanza Quatriglio, la protagonista del film Alba Rohrwacher e il senatore Luigi Manconi, presidente dell’associazione A buon diritto.

“Con il fiato sospeso” si conferma così una sfida interessante anche sul piano distributivo, guadagnando una programmazione quotidiana a Roma dopo quella di Catania, e prossimamente a Milano. Un caso da segnalare, per un’opera di 35 minuti che sta coinvolgendo sale e spettatori in un tour per diverse città italiane, e teniture davvero inconsuete per un film “fuori misura”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here