Home Eventi Presentato il nuovo cast de “Lo Sfascio”: forfait di Reggiani e Corrente,...

Presentato il nuovo cast de “Lo Sfascio”: forfait di Reggiani e Corrente, gli sostituiscono Fornari e De Filippis

Roma, 16 Ottobre 2013 – È stato presentato oggi il nuovo cast de “Lo Sfascio” che andrà in scena al Teatro Sala Umberto di Roma dal 29 ottobre. Accanto a Nicolas Vaporidis, Alessio Di Clemente e Jennifer Mischiati, calcheranno il palco Augusto Fornari e Riccardo De Filippis, dopo l’abbandono di Primo Reggiani e Simone Corrente.

“Molte voci sono circolate riguardo l’improvviso forfait dei due attori – si legge in un comunicato stampa – Oggi la compagnia dello spettacolo, con il produttore Simone Giacomini e i registi Saverio Di Biagio e Gianni Clementi, ha presenziato la conferenza stampa in perfetta armonia, smentendo del tutto il presunto clima di tensione tra il cast o qualunque altra problematica interna alla rappresentazione. Hanno sostenuto – si legge ancora nel comunicato – con il proprio amichevole affetto, come è comprensibile, lo stato d’animo di Primo Reggiani, e spiegato come, probabilmente, la complessità e la forte tensione emotiva del testo abbiano inciso con un’elevata mole di stress su Simone Corrente, alla sua prima esperienza teatrale”.

Nicolas Vaporidis ha dichiarato in conferenza: “Siamo molto soddisfatti e molto carichi di portare in scena ‘Lo Sfascio’, siamo un gruppo molto unito e molto affiatato. Posto che sin dall’inizio l’atmosfera della compagnia è stata di grande affiatamento e coesione, non solo dal punto di vista professionale ma anche e soprattutto da quello personale, voglio precisare che le sostituzioni di Primo Reggiani e di Simone Corrente non sono state certo dovute a delle problematiche relative allo spettacolo o alla compagnia, ma esclusivamente a dei problemi personali che hanno vissuto questi ultimi”.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here