Home Eventi Exit al Tor Bella Monaca, otto compagnie per otto giorni di spettacoli

Exit al Tor Bella Monaca, otto compagnie per otto giorni di spettacoli

Dal 28 novembre all’8 dicembre 2013 sarà di scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma, la sesta edizione di Exit – Emergenze per Identità Teatrali. Otto compagnie per otto giorni di spettacoli pensati per accompagnare il pubblico nel fitto bosco teatrale e musicale romano, seguendo un unico sentiero: “vedere il teatro come luogo d’incontro, di confronto, di emozioni e di pensieri, un teatro per tutti e di tutti, che abbia qualcosa ancora davvero da dire”.

La sesta edizione della rassegna teatrale Exit, anche quest’anno sarà ideata e realizzata dalle compagnie aderenti alla Fed. It. Art. Federazione Italiana Artisti.

Palcoscenico dell’evento sarà il Teatro Tor Bella Monaca – il cui direttore artistico è Alessandro Benvenuti – facente parte dell’innovativo sistema teatrale “Casa dei Teatri”.

“L’obiettivo che si persegue – spiegano gli organizzatori dell’evento – è quello di un teatro che non sia d’élite, un teatro pensato per il pubblico ma anche attento a trovare una scappatoia intelligente dall’alveo della ‘Tradizione’”.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here