Home Eventi “Come il vento”: regista e cast in tour

“Come il vento”: regista e cast in tour

Annunciato il tour promozionale del film “Come il vento” di Marco Simon Puccioni, con Valeria Golino, Filippo Timi, Francesco Scianna e Chiara Caselli.

Il film è stato presentato fuori concorso all’ultimo Festival Internazionale del Film di Roma dove ha vinto il Premio L.A.R.A. come migliore interprete italiana a Valeria Golino.

La storia è tratta dalla vita di Armida Miserere, una delle prime donne direttrici di carcere, chiamata durante la sua carriera a dirigere i penitenziari più “caldi” d’Italia, a contatto con i peggiori criminali, terroristi e mafiosi del nostro tempo. Una donna condannata dalla perdita del suo amato a vivere una vita al limite, in cerca, fino alla fine, di giustizia e amore nel sistema penitenziario.

“Come il vento” è nelle sale dal 28 novembre distribuito da Ambi Pictures.

Di seguito le date del tour promozionale del cast e del regista, che saluteranno il pubblico nelle sale di varie città italiane.

MILANO – VENERDI 29 NOVEMBRE
Interverranno il regista Marco Simon Puccioni e l’attore Francesco Scianna alle ore 20.00 presso il Cinema San Carlo (Via Enrico Morozzo Della Rocca, 12).

FIRENZE – SABATO 30 NOVEMBRE
Interverrà il regista Marco Simon Puccioni alle ore 20.30 presso il Cinema Fulgor (Via Maso Finiguerra, 24/r).

NAPOLI – DOMENICA 1 DICEMBRE
Interverranno il regista Marco Simon Puccioni e gli attori Filippo Timi e Salvio Simeoli alle ore 22.00 presso il Cinema Delle Palme (Via Vico Vetriera).

ANCONA – LUNEDI’ 2 DICEMBRE
Interverrà il regista Marco Simon Puccioni alle ore 19.45 presso il Cinema Galleria (Via Antonio Giannelli, 2).

TRIESTE – MARTEDI’ 3 DICEMBRE
Interverranno il regista Marco Simon Puccioni e l’attrice Valeria Golino alle ore 20.30 presso il Cinema Ariston (Viale Romolo Gessi).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here