Home Eventi Roma Videoclip 2013: tra i premiati Papaleo e Cucchini per “RazzaBastarda”

Roma Videoclip 2013: tra i premiati Papaleo e Cucchini per “RazzaBastarda”

Si è svolta al Nuovo Cinema Aquila di Roma l’11esima edizione di Roma Videoclip, rassegna ideata da Francesca Piggianelli. Durante la serata sono stati omaggiati i più importanti esponenti del panorama musicale e cinematografico con proiezioni di videoclip, premiazioni, riconoscimenti ad artisti, attori, band, registi, compositori, produzioni dei videoclip che si sono distinti per la loro arte ed originalità. Inoltre, un’attenzione particolare è stata riservata a videoclip indipendenti e sociali.

Otto ore no-stop con un programma ricco. La prima parte della serata è stata dedicata alla sezione indipendenti provenienti da tutta Italia, mentre la seconda parte agli artisti premiati. Tra i vincitori di quest’anno Daniele Silvestri, Rocco Papaleo, Violante Placido, Marco Carta, Erica Mou, Nathalie, Velvet, Spiritual Front, Alessandra Celletti, Pivio, L’Orchestraccia, Gianni Garko, Naike Rivelli, Thony, Mokadelic, Franco Simone, Gianluca Paganelli, Michele Cortese, Antonio Deodato. Tra i registi: Lorenzo Vignolo, Marco Carlucci, Carlo Roberti, Giuseppe La Spada, Massimiliano D’Epiro, Marco Bonini, Gianni Costantino, Anna Maria Liguori. Premiati anche Cucchini srl per la produzione del videoclip del film “RazzaBastarda” di Alessandro Gassman e le colonne sonore di “Itaker” di Toni Trupia e “Tutti i santi giorni” di Paolo Virzì.

A fine serata tra i vari ospiti anche Andrea Rivera e la madrina Melania Dalla Costa a festeggiare con un grande brindisi ed un arrivederci alla prossima edizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here