Home Eventi Arcipelago 2013: chiusura con “ReCuiem”, il corto vincitore di Torino

Arcipelago 2013: chiusura con “ReCuiem”, il corto vincitore di Torino

Roma, 5 Dicembre 2013 – Si conclude domani Arcipelago all’Ambra alla Garbatella di Roma: alle ore 22.30 anteprima romana del corto vincitore al 31° Torino Film Festival, “ReCuiem”, opera prima dell’attrice Valentina Carnelutti, e a seguire la premiazione e la proiezione di tutti i vincitori del 21.1° Arcipelago – Festival Internazionale di Cortometraggi e Nuove Immagini.

In programma alle ore 20.00 “Le prime cose belle”, i lavori del primo biennio degli allievi della giovane Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volontè, diretta da Daniele Vicari, Valerio Mastandrea ed Elio Germano.

Alle ore 18.00 proiezione dei documentari “Temporary 8th” di ZimmerFrei e “Tralalà” dei videoartisti Masbedo: da Budapest all’Islanda due modi diversi di affrontare e vivere la crisi, affrontando gli spazi vuoti urbani e il confronto con Madre Natura.

Tra le web series, dalle 19.30, i bizzarri alieni dell’americano “The Power Inside”, interpretato da Harvey Keitel, e gli zombies dell’italiano “GeekerZ” di Michele Bertini Malgarini.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here