Home Eventi Gerini, Solarino e Michelini per “Love is Right”, in piazza contro l’omofobia

Gerini, Solarino e Michelini per “Love is Right”, in piazza contro l’omofobia

Si svolgerà sabato 7 dicembre in Piazza Santi Apostoli a Roma, alle ore 15.00, la manifestazione “Love is Right – Diritti senza compromessi” per chiedere l’uguaglianza dei diritti per le persone gay, lesbiche e transessuali.

Le associazioni che compongono il movimento Lgbt (Agedo, Arcilesbica, Arcigay, Certi Diritti, Equality Italia, Famiglie Arcobaleno e Mit-Movimento Identità Transessuale) hanno scelto di scendere in piazza per rivendicare un sistema di leggi che garantisca le libertà, l’autodeterminazione e i diritti civili.

Claudia Gerini sarà testimonial dell’evento. Per l’occasione, infatti, si è attivato anche il mondo dello spettacolo, con un video di grande impatto in cui, accanto a lei, compaiono alcuni tra i più popolari attori italiani: Valeria Solarino, Giulia Michelini, Anna Falchi, Chiara Caselli, Marco Cocci, Giorgio Marchesi, Alessandro Tiberi, Fabrizio Falco, Filippo Nigro, Alessandro Roja e Michele Venitucci.

La regia del video è di Marco Simon Puccioni; la produzione, per Famiglie Arcobaleno e Intelfilm, è di Giampietro Preziosa.

Per maggiori informazioni: www.loveisright.it

_______________________________________________________________________

Guarda il video

Love is Right, Diritti senza compromessi, SPOT

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here