Home Eventi “Art Show for Charity” per Amri Onlus, raccolti 3mila euro in una...

“Art Show for Charity” per Amri Onlus, raccolti 3mila euro in una serata

Solidarietà ed intrattenimento nella cornice del Freetime Sporting Club della capitale. Madrina Valeria Marini.

di Francesca Lisa

Valeria-Marini-Amri-Art-Show-for-Charity-2013L’Amri Onlus, associazione di volontariato nata nel 1992 presso il Policlinico San Matteo di Pavia, impegnata da anni in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche, è stata al centro dell’evento Art Show for Charity, tenutosi lo scorso 14 Dicembre a Roma e organizzato dal Freetime Sporting Club della capitale.

Madrina della serata è stata Valeria Marini, da anni impegnata in prima persona per la Onlus, che in quest’occasione ha fatto gli onori di casa accogliendo gli innumerevoli ospiti invitati da Loretta e Letizia Vittorini, proprietarie del Club.

La serata, caratterizzata da una serie di performance ed esibizioni capaci di coniugare l’intrattenimento alla solidarietà, ha preso il via alle 18.30 per concludersi intorno alle 6.00 del mattino, confermando la manifestazione quale importante appuntamento nel panorama della raccolta fondi a favore di cause benefiche.

Nel corso della serata si sono esibiti il tenore e performer afroamericano Timothy Martin insieme al suo coro di 30 elementi Gospel e, nella cornice della piscina, si sono tenute rappresentazioni acrobatiche ad opera di Ilaria Berry e Ilaria De Novellis.

Aerial-Performing-Ilaria-Berry-377373Tra gli ospiti intervenuti, la coppia composta da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi con la piccola figlia Maria, l’attrice Valeria Fabrizi, il giornalista Giacomo Crosa con la moglie Bruna, Solange con l’amico e modello Marco Ciucci, l’attrice Caterina Misasi, l’attore Saverio Vallone con la moglie e i figli e, infine, Marco Bonini, Alessia Fendi, Leopoldo Mastelloni, Beppe Convertini e Jinny Steffan.

Il tema della solidarietà a favore di Amri Onlus è stato centrale e, grazie al ricavato derivante dalla vendita dei biglietti di ingresso, riservati ai soci affezionati, è stato possibile raccogliere e devolvere circa 3.000,00 € alla causa.

La serata è andata avanti tra cocktail e dj set, allietata dalle performance di Marco Castellano ed altri suoi colleghi internazionali che hanno fatto vivere ai vari ospiti l’esperienza del fitness notturno, e dall’arte di Alessandra Fedeli, prossima ad una mostra a New York, che per l’occasione ha esposto alcune delle sue opere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here