Home Eventi Pedofilia: “La Marcia delle Anime” per “Urlare di fronte al silenzio e...

Pedofilia: “La Marcia delle Anime” per “Urlare di fronte al silenzio e all’indifferenza dell’essere umano”

La-Marcia-delle-Anime-74774In seguito al successo riscosso dal libro “La Marcia delle Anime” di Katiuscia Ciancio, il produttore e regista Alberto Moroni – presidente di Garda Produzioni – ha intuito qualche mese fa la possibilità di trasformare questa storia in un film.

Un thriller psicologico sul tema delicato e scottante della “Pedofilia”. Lo scopo è quello “Urlare di fronte al silenzio e all’indifferenza dell’essere umano”.

Il 16 Gennaio 2014 alle ore 16.30 a Catania avrà luogo la proiezione del promo del film “La Marcia delle Anime”. Alla proiezione del promo – della durata di 15 minuti – e al dibattito/conferenza stampa che si terrà subito dopo la proiezione, parteciperanno specialisti del settore, oltre a psicologi e giornalisti di molte testate.

Inoltre, il 9 Gennaio dalle ore 15.00 alle ore 17.30 si svolgerà all’UCI Cinemas di Mestre la conferenza stampa “Il Cinema contro la Piaga della Pedofilia”, tematica legata al film “La Marcia delle Anime” tratta dal libro di Katiuscia Ciancio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here