Home Eventi Mastandrea al Cinema Aquila per “La mia classe”

Mastandrea al Cinema Aquila per “La mia classe”

la-mia-classe-valerio-mastandrea-nei-panni-del-professore-in-una-scena-del-film-281321

Mercoledì 15 Gennaio alle ore 22.30 al Cinema Nuovo Aquila di Roma sarà presentato in anteprima per il pubblico romano il film “La mia classe” di Daniele Gaglianone, alla presenza dell’attore protagonista Valerio Mastandrea, il cast e la produzione del film. Il film distribuito dalla Pablo sarà poi in normale programmazione nella stessa sala a partire dal 23 Gennaio.

“La mia classe” è interpretato da extracomunitari nel ruolo di se stessi mentre imparano l’italiano dall’insegnante Valerio Mastandrea; a un certo punto però la realtà prende il sopravvento sulla finzione e la storia non può più proseguire secondo copione, ma prende una strada imprevista.

Il film che è prodotto da Axelotil Film di Gianluca Arcopinto, KimeraFilm e Relief con Rai Cinema, è stato presentato con successo a Venezia alle Giornate degli Autori, nel frattempo ha partecipato e sta tuttora partecipando a numerosi festival internazionali, ed è stato considerato dall’Agis Scuola particolarmente adatto alla visione nelle scuole per l’alto valore culturale.

Il prezzo del biglietto è di 5 euro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here