Home Eventi Torna Cinemamme al Nuovo Aquila

Torna Cinemamme al Nuovo Aquila

Cinemamme-Nuovo-Cinema-Aquila-2014Città delle Mamme – Associazione di Volontariato presenta la sesta stagione di Cinemamme al Nuovo Cinema Aquila di Roma (31 Gennaio – 23 Maggio 2014). Punto di forza del progetto, la possibilità di riprendere abitudini culturali e normali rapporti sociali, che le grandi città talvolta sembrano negare ai neogenitori.

Le proiezioni, precedute quest’anno sempre da incontri di approfondimento su temi legati alla genitorialità tenuti da una volontaria di Città delle Mamme, sono aperte alle donne incinta e alle mamme che allattano, ma anche ai papà, alle amiche, nonne, baby sitter o zie che si prendono cura dei neonati (tra 0 e 18 mesi).

“Ai bebè – spiegano gli organizzatori della rassegna – viene garantita l’accoglienza che contraddistingue il nostro progetto: basso volume e luci diffuse, possibilità di introdurre carrozzine e passeggini in sala, servizio attrezzato con fasciatoio e pannolini, scalda biberon nel bar e possibilità di allattare e introdurre la merenda in sala. Un mix di elementi che hanno fatto del progetto Cinemamme un riferimento per analoghe iniziative ormai diffuse in tutta l’Italia, da Roma a Padova e Milano. Inoltre, le proiezioni prevedono il biglietto a prezzo agevolato di 5 euro”.

Il Cinemamme si svolge con il patrocinio del V Municipio e della ASL Roma B.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here