Home Eventi Michela Andreozzi in “Maledetto Peter Pan”

Michela Andreozzi in “Maledetto Peter Pan”

Michela-Andreozzi-99894Debutta anche in Italia “Maledetto Peter Pan” (“Le Demon de Midi”), un progetto tutto al femminile che vede protagonista l’attrice Michela Andreozzi. Nato come un fumetto della geniale Florence Cestac, è un fortunato spettacolo francese, successo clamoroso di pubblico e critica, diventato poi una piece teatrale grazie all’attrice comica Michele Bernier e alla regista Marie Pascale Osterrieth.

A metà tra una commedia, uno stand-up e un monologo, in cui la protagonista porta in scena tutti i personaggi, lo spettacolo nasce dall’idea di raccontare, ridendo, un dramma che tutti conoscono: le corna. Ma non corna qualsiasi, piuttosto quelle generate dalla pericolosissima “Crisi di Mezza età”, conosciuta anche come “Sindrome di Peter Pan”, una temibile patologia che colpisce gli uomini giunti alle soglie dell’età matura che male accolgono il cambiamento, vissuto più comel’inizio della fine.

Michela Andreozzi, che sarà protagonista in tv con la prossima stagione di “Colorado”, tornerà sul grande schermo con “Pane e Burlesque” di cui firma anche la co-sceneggiatura, ed è sul set di “Io e mio fratello” con Luca Argentero e Raoul Bova.

“Maledetto Peter Pan” sarà in scena al Teatro Sette di Roma dal 25 Febbraio al 16 Marzo 2014. Regia di Massimiliano Vado. Traduzione e adattamento di Carlotta Clerici e Antonella Questa.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here