Home Eventi Carlo Verdone al Nuovo Cinema Aquila

Carlo Verdone al Nuovo Cinema Aquila

Mercoledì 26 Febbraio al Nuovo Cinema Aquila di Roma Carlo Verdone presenterà al pubblico, insieme all’attrice Eleonora Sergio, il suo ultimo film “Sotto una buona stella”

DSC0484-5665-Eleonora-Sergio-Carlo-Verdone-scena-film-Sotto-una-buona-stella

Mercoledì 26 Febbraio 2014, alle ore 20.30, al Nuovo Cinema Aquila di Roma Carlo Verdone saluterà il pubblico. Il regista e attore romano più amato del cinema italiano torna al Pigneto per presentare al pubblico, insieme all’attrice Eleonora Sergio, il suo ultimo film “Sotto una buona stella”.

“Il ritorno al Nuovo Cinema Aquila del massimo esponente della nostra commedia – dichiarano gli organizzatori dell’evento – è una vera e propria festa, un doveroso omaggio al grande successo del suo ultimo film ‘Sotto una buona stella’. Il film è stato visto in soli dieci giorni da oltre un milione di spettatori ed ha anche stavolta toccato il cuore dei nostri spettatori più affezionati, che già quattro anni fa accolsero con affetto davvero ‘popolare’ la visita che il regista capitolino volle regalarci. Una vera e propria missione vede Carlo Verdone impegnato da oltre trent’anni nel coniugare comicità e riflessione, malinconia e umorismo, brio e spessore psicologico, sempre mantenendo un legame spontaneo e mai banale con la vera cultura di strada; un percorso che ci auguriamo somigli sempre di più a quello della nostra sala, che da quasi sei anni si muove in un contesto in cui ambito popolare e fermento culturale da sempre si coniugano in maniera inedita e creativa”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here