Home Eventi “The Special Need”, uscita evento l’1 e il 2 Aprile nella Giornata...

“The Special Need”, uscita evento l’1 e il 2 Aprile nella Giornata Mondiale dell’Autismo

6565-The-Special-Need

Uscita evento nelle sale italiane l’1 e il 2 Aprile 2014, nella Giornata Mondiale dell’Autismo, per “The Special Need” con Enea Gabino, Alex Nazzi e Carlo Zoratti.

Enea ha trent’anni, un lavoro e una necessità speciale: fare (finalmente) l’amore. Un’impresa non facile per un ragazzo autistico, se non fosse che Enea ha anche due amici, Carlo e Alex, fermamente decisi ad aiutarlo. Basteranno un piccolo viaggio e una grande complicità tutta maschile per creare le giuste condizioni?

“The Special Need” è il primo lungometraggio del regista udinese Carlo Zoratti. Dopo “Zoran” di Matteo Oleotto e “TIR” di Alberto Fasulo, diventati entrambi dei veri e propri casi, il catalogo friulano della Tucker Film scommette su un nuovo progetto: un road movie, tanto insolito quanto sorridente, che indaga sul tema del sesso, dell’amicizia e della disabilità. Già premiato ai festival di Lipsia e Trieste, “The Special Need” è prodotto da Videomante e Detailfilm, in coproduzione con ZDF e con il sostegno del Fondo per l’Audiovisivo del Friuli Venezia Giulia e di Rai 3.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here