Home Eventi Biografilm Festival 2014: prorogato il bando per le iscrizioni al 15 Aprile

Biografilm Festival 2014: prorogato il bando per le iscrizioni al 15 Aprile

biografilm-festival-3773Biografilm estende il periodo di selezione delle opere dal 15 Marzo 2014 al 15 Aprile 2014.

Come da bando su Withoutabox, saranno prese in considerazione opere inedite di produzione italiana, pronte al momento dell’iscrizione o che con la segnalazione che saranno terminate al massimo entro il 15 Maggio 2014.

Il Festival come sempre si riserva il diritto di poter prendere in considerazione in via eccezionale eventuali opere che abbiano già avuto in condizioni peculiari un’altra proiezione pubblica prima delle date del Festival.

Per sostenere maggiormente il cinema italiano e in vista della nascita in concomitanza con il Festival di un evento industry incentrato sul documentario italiano, solo per la sezione Biografilm Italia, Biografilm Festival e il suo partner distributivo I Wonder Pictures intendono riconoscere a una o più opere facenti parte del concorso o della selezione italiana tutta, un Premio di Distribuzione. Tale premio consisterà in 2.000 Euro per l’acquisizione dei diritti theatrical da parte di I Wonder Pictures e una relativa circuitazione nelle sale italiane e dei paesi italian speaking con un contratto della durata di 24 mesi.

Per maggiori informazioni: www.biografilm.it

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here