Home Eventi Casetta Mattei collegato al Giffoni: il festival per ragazzi in un centro...

Casetta Mattei collegato al Giffoni: il festival per ragazzi in un centro commerciale

CONDIVIDI

giffoni-logo-3837Roma, 10 Marzo 2014 – Il Centro Commerciale Casetta Mattei ospiterà dal 15 Marzo al 13 Aprile un evento collegato al Giffoni Film Festival.

Casetta Mattei intende sostenere, implementare e diffondere tale interessante progetto attraverso il coinvolgimento della propria clientela e dei giovani delle Scuole del Municipio XI: in particolare, sarà realizzato uno speciale concorso didattico, con l’obiettivo di avvicinare i ragazzi al mondo del cinema, dell’animazione 3D, degli spot pubblicitari e di tutto ciò che riguarda la cinematografia.

Tutti i partecipanti potranno cimentarsi in un “InstaReview”, l’innovativo metodo di recensione consistente nello scattarsi una foto con la locandina di un film, comunicando, attraverso l’immagine, il proprio giudizio in merito al film scelto, in modo originale ed immediato. Una volta stampata la fotografia, la stessa potrà essere consegnata presso gli appositi desk presenti nel Centro Commerciale. Tutte le fotografie raccolte saranno esaminate da una giuria di esperti che sceglierà la più rappresentativa.

Il vincitore, premiato da un testimonial d’eccezione, diventerà uno Special Jury per i primi 3 giorni del Giffoni Film Festival ed avrà la possibilità di vivere tutte le esperienze in un esclusivo campus (anteprime, incontri, concerti serali, area lounge, press room, backstage, etc).

“Siamo molto orgogliosi di essere, ancora una volta, in prima linea nella realizzazione di iniziative che testimonino la nostra attenzione alle persone, in linea con il nostro desiderio di essere percepiti dai nostri clienti non solo come polo commerciale, ma come un punto di riferimento per la comunità locale”, ha commentato la direttrice di Casetta Mattei Francesca Ferri.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here